Chi siamo

PARTNER, NON FORNITORI

Non sei ancora iscritto?

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER, SUBITO. NON PERDERE I VANTAGGI E RESTA IN CONTATTO CON NOI.

Non sei ancora iscritto?

REGISTRATI SUBITO. RESTA IN CONTATTO CON NOI.

Non sei ancora iscritto?

REGISTRATI SUBITO. RESTA IN CONTATTO CON NOI.

Una rete di professionisti per il supporto strategico alle Piccole e Medie Imprese (PMI)

CAPACE DI FORNIRE SUPPORTO STRATEGICO ED OPERATIVO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Le piccole e medie imprese sono la vera forza del sistema produttivo italiano. Troppo spesso, però, le PMI si concentrano sul prodotto, tralasciando il marketing dei prodotti e la cura delle relazioni istituzionali, sempre più importanti in un mercato complesso e competitivo.

GMC- CONSULTING è una rete di professionisti che assicura il supporto strategico ed operativo alle Piccole e Medie Imprese. Il Network di consulenti garantisce la copertura dell’intero territorio Italiano, con particolare riferimento al mercato delle Relazioni Istituzionali e della Pubblica Amministrazione.

GMC- CONSULTING nasce per dare un concreto sostegno nel settore del marketing alle PMI garantendo quegli strumenti di marketing relazioni istituzionali solitamente appannaggio delle aziende più grandi e strutturate, senza dover investire in personale aggiuntivo.

Le attività comunicative e le azioni di marketing

PERMETTONO DI RAFFORZARE I NOSTRI CLIENTI

RELAZIONI ISTITUZIONALI

Impostare una giusta strategia di coinvolgimento dei principali stake-holders è importante.

MARKETING

GMC-Consulting realizza il piano più adeguato al raggiungimento degli obiettivi fissati.

GESTIONE CRISI

La corretta gestione del flusso comunicativo in una crisi può essere il discrimine tra la sopravvivenza o la chiusura dell’azienda.

COMUNICAZIONE

Comunicare in modo corretto i propri prodotti fa parte integrante del processo produttivo.

RELAZIONI ISTITUZIONALI

Impostare una giusta strategia di coinvolgimento dei principali stake-holders è importante.

MARKETING

GMC-Consulting realizza il piano più adeguato al raggiungimento degli obiettivi fissati.

GESTIONE CRISI

La corretta gestione del flusso comunicativo in una crisi può essere il discrimine tra la sopravvivenza o la chiusura dell’azienda.

COMUNICAZIONE

Comunicare in modo corretto i propri prodotti fa parte integrante del processo produttivo.

Un gruppo di professionisti

PARTENDO DALL’ANALISI DEI BISOGNI DEL CLIENTE
DELINEA UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA

Il giusto approccio

SCOPRI SUBITO COME COSTRUIRE UN BUON
PIANO DI MARKETING VINCENTE.

Facciamo solo quello che sappiamo fare bene: Relazioni Istituzionali, Marketing, Gestione delle Crisi e Comunicazione.