Blog

Come aumentare le vendite grazie alla tua community?

Come aumentare le vendite grazie alla tua community?I consumatori di oggi sono sottoposti ad una pressione mediatica e di contenuti maggiore rispetto al passato. Di conseguenza la diffidenza verso contenuti brandizzati aumenta in modo considerevole. Per ovviare a...

Mettere il Cliente al centro del processo

Mettere il Cliente al centro del processol marketing ormai è un principio noto: i buoni contenuti creano valore. Ma quando si può parlare di contenuti validi? Ed ancora: come si riconoscono quelli di valore? La creazione di contenuti di valore è un processo semplice,...

Le buone regole per una campagna di successo: E-mail Marketing

Aumentare le vendite con l'E-mail MarketingIl marketing tradizionale, quello cosiddetto dell’interruzione non funziona più: al pubblico produce una sorta di rigetto. Oggi le azioni che hanno maggior successo sono quelle di permission marketing che si basano sulla...

Leggi dall’archivio

Come aumentare le vendite grazie alla tua community?

Come aumentare le vendite grazie alla tua community?

Come aumentare le vendite grazie alla tua community?I consumatori di oggi sono sottoposti ad una pressione mediatica e di contenuti maggiore rispetto al passato. Di conseguenza la diffidenza verso contenuti brandizzati aumenta in modo considerevole. Per ovviare a...

read more
Mettere il Cliente al centro del processo

Mettere il Cliente al centro del processo

Mettere il Cliente al centro del processol marketing ormai è un principio noto: i buoni contenuti creano valore. Ma quando si può parlare di contenuti validi? Ed ancora: come si riconoscono quelli di valore? La creazione di contenuti di valore è un processo semplice,...

read more
Le buone regole per una campagna di successo: E-mail Marketing

Le buone regole per una campagna di successo: E-mail Marketing

Aumentare le vendite con l'E-mail MarketingIl marketing tradizionale, quello cosiddetto dell’interruzione non funziona più: al pubblico produce una sorta di rigetto. Oggi le azioni che hanno maggior successo sono quelle di permission marketing che si basano sulla...

read more
Da Push a Pull: il nuovo orizzonte del marketing

Da Push a Pull: il nuovo orizzonte del marketing

Da Push a Pull: il nuovo orizzonte del marketing  Il tradizionale Marketing Push è morto. Al suo posto, l’emergere del Marketing Pull offre nuove possibilità di comunicazione e vendita alle aziende.  I clienti contemporanei non sono più attratti dalle aziende che...

read more
Come avere una corretta interazione con la Pubblica Amministrazione

Come avere una corretta interazione con la Pubblica Amministrazione

Che voi cerchiate di aumentare la vostra clientela, rafforzare l’immagine della vostra azienda o, semplicemente, avviare un nuovo progetto in un determinato territorio, il rapporto con la Pubblica Amministrazione (Sindaci, Assessori, Consiglieri Regionali, parlamentari, Mass media,… ) diviene centrale.

read more
Come evitare di essere travolto da un evento inaspettato

Come evitare di essere travolto da un evento inaspettato

Le crisi colpiscono ogni sistema sociale ed economico. Sempre e comunque. Il tema, dunque, non è il se, ma il quando la crisi si abbatterà su di noi. E, in questo caso, se non si è preparati in modo specifico, si finisce per essere travolti dagli eventi, condanni economici incalcolabili per la Società.

read more

Non sei ancora iscritto?

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER, SUBITO.
RESTA IN CONTATTO CON NOI.

Non sei ancora iscritto?

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER, SUBITO.
RESTA IN CONTATTO CON NOI.

Facciamo solo quello che sappiamo fare bene: Relazioni Istituzionali, Marketing, Gestione delle Crisi e Comunicazione.